Pagine

domenica 2 febbraio 2014

Pupa Navy Chic make up primavera 2014

Cioa a tutte follow, eccomi qua, dopo tutta la mia assenza sono tornata con tante novità, infatti oggi vi voglio parlare della nuova novita Pupa per la la Primavera 2014.




La nuova novità Pupa si chiama Navy Chic.
La collezione e composta da colori accesi e divertenti: freddi per gli occhi e le mani e i più caldi e romantici per le guance e labbra.





Queste line di make up per la primavera 2014 comprende degli ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow (Prezzo circa 13 euro) dai colori caldi e romantici: 001 Golden Rose, 002 Taupe, 003 Wisteria e 004 Argento; anche i due nuovi Vamp! Professional Eyeliner (Prezzo circa 13 euro) nelle tonalità: 300 Light Blue e 301 Shocking Blue.  

Ci sono anche i blush Like a doll nei freschi colori 106 Navy Chic Pink e 206 Navy Chic (Costo circa 13 euro)

 





Pezzo forte della collezione, le tre palette da cinque colori Vamp! Compact Eyeshadow Palette (Prezzo circa 17,95 euro). Le tonalita disponibili sono: 001 Sunny, 002 Atol e 003 Oversea.




Ed ecco la seconda variante di colore per questa palette, che comprende ombretti blu elettrico, turchese, verde acqua, viola e grigio. 

 





I rossetti Miss Pupa Velvet Matt (Prezzo circa 13 euro), vestono le labbra di eleganza.
Disponibili nei colori: 001 Chick Pink. 002 Cramberry Red e 003 Deep Red.

 





Rossetti e smalti dai colori luminosi e perfetti per la bella stagione. 

 





Ed ecco gli smalti lasting colour (circa 5 euro), smalti molto glossati dalla consistenza corposa ad effetto gel, nei colori 060 Navy Aquamarine, 061 Navy ChicWisteria e 062 Navy Chic Shocking Blue; ci sono anche gli originalissimi Lasting Color Mat (circa 5 euro), dai colori intensi ed opachi, disponibili nei colori 001 Matt Yellow, 002 Matt pink e 003 Matt Coral.

 





La collezione Navy Chic Pupa in edizione limitata, debutterà nelle profumerie e nei negozi come Acqua e Sapone e tigotà nel mese di febbraio 2014. 






Ancora non sappiamo i prezzi esatti di tutti i prodotti: Pupa ha assicurato sulla sua pagina ufficiale Facebook che i prezzi sono rimasti invariati rispetto alle precedenti edizioni limitate, per questo ho fatto una stima per darvi un'idea! 


Vi piace la collezione Pupa Navy Chic?
Cosa vi attira di più di questa linea make up primavera 2014?



Followers con questo è tutto, vi mando un bacione mi scuso ancora per la mia assenza, e alla prossima Ciao :*


 

4 commenti:

  1. una linea accattivante veramente trendy,mi piace molto...

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Amando i toni caldi, adoro I rossetti Miss Pupa Velvet Matt in tutte e tre le tonalità!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa collezione...sono curiosa di vederla dal vivo sopratutto le palette e i rossetti!!! Ottimo articolo e grazie per tutti i dettagli e le bellissime immagini!!

    RispondiElimina
  4. bellissima collezione!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina