Pagine

mercoledì 19 marzo 2014

Catrice: Haute Future estate 2014

Salve a tutte followers, oggi vi voglio parlare della nuova novità Catrice per l'estate 2014.



Un'estate futuristica con la collezione Haute Future di Catrice che ha pensato di creare una limited edition per l'estate 2014 dai toni algidi e metallici per la stagione più calda. 



Tante iridescenze fredde e toni effetto cibernetico per tutti i prodotti di questa nuova trend edition con ombretti cotti, eyeliner e smalti olografici e tanto altro.



Anche il packaging è in linea con i colori, diverso dalla linea base del brand, il grigio è il protagonista delle Haute Future.



Un'idea insolita ma molto apprezzata in una stagione in cui i colori che dominano più frequentemente sono fluo, accesi e caldi. 




HAUTE FUTURE BAKED EYESHADOW (Prezzo 3,79 euro)Luce tridimensionale sugli occhi con questi tre ombretti, ideali da contrapporre ad un colore scuro e opaco per un make up particolare.
-Gem Into The Future, grigio e champagne;

-IRosedescent, bronzo rosato;

-Never Green Before, verde acqua e bianco.




HAUTE FUTURE HOLOGRAPHIC EYELINER (Prezzo 3,49 euro)Un classico smokey eyes nero può essere ''acceso'' con questo eyeliner iridiscente, naturalmente dal sottotono molto freddo, GaLiLACxy.




HAUTE FUTURE IRIDESCENT TOPPER (Prezzo 3,99 euro)Per rendere iridescente qualsiasi parte del nostro viso, Catrice ha ben pensato di lanciare questo illuminante liquido, che si può sovrapporre ad un ombretto, ad un blush o sul corpo, iROSEdescent.




HAUTE FUTURE BLUSH PEARLS (Prezzo 3,99 euro)Sulla falsa riga della preziosa Meteorites di Guerlain, la Haute Future propone un blush di perle. 




HAUTE FUTURE IRIDESCENT LIP COLOUR (Prezzo 3,99 euro)Per l'estate 2014 by Catrice anche le labbra sono tridimensionali, con due rossetti dal finish shimmer:-C01 Holo Is The New Yolo;-C02 iROSEdescent.




HAUTE FUTURE ULTIMATE NAIL LACQUER (Prezzo 3,49 euro)Infine gli smalti della Haute Future, cinque nuance miste tra colori olografici e shimmer:
-C
01 Eletrix Blue;
-C02 Never Green Before;-C03 iROSEdescent;-C04 GaLiLACxy;-C05 Gem Into The Future.





HAUTE FUTURE HOLOGRAPHIC FLAKES TOP COAT (Prezzo 3,49 euro)Da avere assolutamente tra i propri smalti particolari è questo top coat in glitter flakes olografico, su base grigio metallizzato che va nel bianco. Holo Is The New Yolo.



La cyber collezione di Catrice per la prossima estate 2014 Haute Future arriverà nei corner e stand Catrice tra Aprile Maggio 2014.
Con questo e tutto alla prossima. 




15 commenti:

  1. ma quante cose belle tutte spiegate bene. brava e grazie

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi che i colori saranno questi! Grazie per le informazioni !

    RispondiElimina
  3. che belle news...e grazie per tutte le info...io mi sono innamorata dell'ombretto verde acqua e bianco e di tutti gli smaltiiiiiii
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli ombretti e gli smalti :-)

    RispondiElimina
  5. Che bei cosmetici: il blush di perle è molto carino :)

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato i prodotti catrice, perchè non li trovo da nessuna parte nella mia città, peccato perchè sembrano molto belli!

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi smalti,mi piace molto quello turchese con diversi pigmenti..

    RispondiElimina
  8. wooooow che bella lineea di cosmetici,non la conoscevo.

    RispondiElimina
  9. Davvero colori molto belli, gli smalti in particolare mi piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina
  10. Adoro il topper iridescente e anche il blush!!! Ho apprezzato tutto, un pò meno le tonalità dei rossetti ma il resto è favoloso!

    RispondiElimina
  11. adoro Catrice , fa delle cose davvero carine, dalla texture notevole e a prezzi davvero vantaggiosi, questa collezione è meravigliosa.

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa nuova collezione! Il packaging è davvero fantastico, oltre ai colori che trovo bellissimi. Sai che non ho mai provato nulla di Catrice? Devo rimediare!

    RispondiElimina
  13. i prodotti sono molto interessanti, ma i colori degli smalti sono bellissimi, ce ne sono un paio che di sicuro comprerò.

    RispondiElimina
  14. bellissimo post....ottima linea Catrice !!

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa collezione , soprattutto gli smalti. :)
    Nuova iscritta cara.. se ti va passa a trovarmi ♥

    RispondiElimina