Pagine

mercoledì 7 agosto 2013

Astra: Mascara Mania

Ciao a tutte Followers, oggi vi voglio parlare di una nuova novità Astra, cioé dei nuovissimi  
''Mascara Mania''.
 I mascara sono quattro, e danno uno sguardo intenso da vere star. Vediamo quali sono:

 The Volume dà uno sguardo intenso da vere dark, applicazione assoluta per rendere le ciglia panoramiche, The Volume ha una forma a tubicino, che permette di applicare il mascara perfettamente, resistente all'umidità, che avvolge le ciglia separandole perfettamente, senza rischio di sbavature, con la speciale formula che caratterizza questo mascara, che nasce dalla  felice combinazione di diverse cere. Alcune cere garantiscono un volume intenso e corposo altre invece, nutrito e idratato.  Per un look da vere star.




The Definition é adatto per un look deciso, grazie all'azione sinergica di molecole e polimeri, garantisce un volume immediato, che crea una combinazione di elementi é anche estremamente flessibile e borbido per ciglia come ali di farfalla.
The Extension dà alle vostre ciglia un volume con ciglia più lunghe di quanto abbiate sognato. The Extension regala alle vostre ciglia un volume per ottenere un effetto di ciglia finte, ha una miscela di agenti filmanti assicurando tenuta ed elasticità anche in presenza di umidità, garantendo l'assenza di sbavature e una tenuta del tutto long lasting. Con questo mascara, caratterizato da un film molto borbido ed emollente, é possibile modellare le vostre ciglia senza che si formino grumi, creando così un allungamento elegante e molto evidente. 








The Volume Waterproof, rende le ciglia nerissime ultravoluminose e super modellante. La formula waterproof, regala alle vostre ciglia uno sguardo affascinante in ogni occasione estiva, acqua del mare o della piscina, vapore o umidità non possono alterare la resistenza e la morbidezza. I vostri occhi manterranno a lungo lo splendore di un make-up appena realizzato.




Followers con questo e tutto un bacione e alla prossima. :*










Nessun commento:

Posta un commento