Pagine

sabato 12 ottobre 2013

Guerlain Crazy Paris: make up Natale 2013

Ciao a tutte follow oggi vi voglio parlare della nuova novità Guerlain.
Parigi, la città dell'amore diventa protagonista con la collezione natalizia Crazy Paris, lanciata per la celebre Champs Elysees, la leggendaria flagship boutique Guerlain.
interpretata dal volto di Natalia Vodianova questa nuova collezione rende omaggio alle luci a neon abbaglianti di parigi e a tutto ciò che rende emozionante e indimenticabile una vacanza in questa città durante l'inverno.
Con la collezione make uo Guerlain Crazy Paris il brand viene valorizzato e reso frizzante da una sferzata di colore, che va a caratterizzare si le confezioni, con tocchi di fucsia o arancio, sia le nuace dei prodotti al loro interno.
Nella collezione Crazy Paris vediamo l'unione delle fragranze con quelle dek make up con un prodotto corpo al profumo con una delle essenze di Guerlain. 
Crazy Paris eye Palette
Uno scrigno nero contenente 6 ombretti e 2 pennelli per creare dai look più
chiari a quelli scuri come gli smokey; le nuance sono grigio e nero per i make up intensi, beige dorato e champagne per quelli più sofisticati, bianco per illuminare e fucsia per dare un tocco di colore (prezzo 86$).

Crazy Chamos Elysees Meteorites Pearls
Uno dei prodotti top di Guerlain, il più desiderato e irraggiungibile, viene rinnovato in occasione della linea make up, e si veste di nero e fucsia, mentre le perle illuminanti al suo interno hanno una combinazione di beige, viola, oro e 2 diverse tonalita di rosa. (prezzo 56$) 

Crazy  Razy 68 Metorites Illuminanting Compact
Se si parla di Guerlain e di Meteorites sappiamo bene che non esistono solo le sferette colorate, ma anche la versione compatta, più pratica da utilizzare, e in questa collezione inverno 2013 i colori si accendono rispetto alla versione classica, il rosa viene marcato, e il finish che lascia è lievemente satinato (prezzo 69$).


Crazy 68 TerraCotta Bronzer
Per un colorito sano e vivace nulla è meglio di un bronzer, ancor più efficace e d’effetto se al classico color terracotta viene aggiunto un tocco di rosa, cosi il colorito diventa bronzeo e gli zigomi sono messi in risalto (prezzo 69$).



Crazy 69 Rouge De Guerlain
Senza dubbio uno dei rossetti dal packaging più bello dell’emisfero del make up, che per la Crazy Paris diventa nero con il logo fucsia, dello stessa tonalità del rossetto al suo interno, Provoctive, un rosa intenso e vibrante, con lo specchietto incorporato per una perfetta applicazione del prodotto (prezzo 49,50$). E’ anche una perfetta idea regalo per Natale!


Crazy 68 Rouge Automatique
Packaging total black anche per i rossetti automatici di Guerlain, che si possono indossare con una mano grazia al pratico bottoncino, in questo caso arancione, che permette una fuoriuscita dello stick più comoda (prezzo 35$):
- Illusion, prugna shimmer;
- Reflex, rosa neon.



La Laque Couleur
Un solo smalto essenziale in questa collezione Guerlain Natale 2013 Crazy Paris, il colore è Sulfurous, un nero shimmer con particelle viola; in più la casa cosmetica francese aggiunge un top coat Ultraviolet che da’ luce allo smalto e se applicato su un nero lo rende fluorescente (prezzo 23$).


La Petite Robe Noir So Crazy! Perfumed Shimmer Powder
La petite robe noir è l’ultimo profumo must have lanciato da Guerlain, e per la collezione Natalizia Crazy Paris diventa l’essenza di una polvere glitterata per il corpo, in una elegantissima boccettina nera con pompetta fucsia, per brillare dalla testa ai piedi al profumo di ciliegia, mandorla e rosa 

(prezzo 89$).

Questa fantastica collezione trucco Natale 2013 Crazy Paris di Guerlain ricca di idee regalo sarà nei negozi da inizio Ottobre 2013. Cosa ne dite?

Follow, con questo e tutto spero che questo post vi piace, vi mando un bacione e alla prossima ciaoo :*  





10 commenti:

  1. che bei prodotti tutti di altissima qualità alcuni li ho già provati altri ancora no,certo sono un poco cari quindi bisogna comprare 1 cosa alal volta pero' meritano tutti!!!!!!!!ottimi reagli di natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono bellissimi, ma come prodotti sono un pò cari :) ma sotto l'albero un regalo di guerlain ci lascia a bocca aperta.

      Elimina
  2. Bellissimi prodotti, e complimenti per la recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono fantastici prodotti, grazie mille :*

      Elimina
  3. Quelle perle illuminanti....non sai da quanto tempo le punto!!!!

    RispondiElimina
  4. Wow, bellissimi questi prodotti, hanno dei bellissimi colori, mi incuriosiscono molto questi rossetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi sono favolosi prodotti, anche io per natale prenderò i rossetti, se vuoi ti dico come sono??

      Elimina
  5. oddio illuminante e terra mi piacciono un disastro!

    RispondiElimina
  6. mamma mia che meraviglieee *__*

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti, favolose le perle illuminanti!

    RispondiElimina