Pagine

martedì 26 novembre 2013

DIOR Golden Winter: make up Natale 2013

Ciao a tutte followes, come voi sapete fra un mese e natale, e le collezioni di make up non finiscono qui, infatti oggi vi voglio parlare della nuova collezione Natalizia di Dior.



La collezione Dior dello scorso anno creata in occasione delle festività natalizie introduceva un meraviglioso packaging che la maison francese ha voluto riprodurlo anche quest'anno con la nuovissima linea in edizione limitata Golden Winter.
Un tripudio di oro per questo inverno, come si può facilmente capire dal nome della collezione, mai cosi in tema per il Natale 2013.





Le labbra si intingono di varie sfumature di rosso e le unghie laccate con colori nuaci che vanno dal rosso intenso al prugna shimmer scuro, al delicato color champagne, passando naturalmente al color oro. La collezione make up Golden Winter di Dior lascia senza fiato. 






5 COULEURS EYESHADOW
Dior non lascia mai il trucco e dedica per questo natale 2 palette da 5 colori; per le palette il packaging è quello tradizionale, tra le tonalità troviamo l'oro classico, l'oro rosato e quello più champagne, il marroncino, il rosa antico, fino al grigio scuro e al bianco ghiaccio (Prezzo 60$)
-Golden Snow;

-Golden Flowers. 

 




DIORIFIC LIPSTICK
Ed è qui che viene rievocata la collezione Grand Bal del 2012, nel packaging dei rossetti tutti color oro, e con la particolare forma sferica sul fondo del rossetto; i colori di quest’anno sono 4, tutti prevalentemente rossi (prezzo 36$):
- Diva, rosso fuoco;
- Winter, rosso scuro;
- Royale, rosa;
- Minuit, rosso acceso.

 



DIOR ADDICT GLOSS
Non c'è festività che tenga se non si brilla, e possiamo luccicare stendendo un velo di questi fantastici gloss (Prezzo 29,50$)
-Enchanted Rose, rosa;
-Pink Fantasy, rosso fragola.





DIORIFIC VERNIS
Gli amlti Dior fanno desiderare solo guardandoli, non si può dire di no. Ottime idee regalo per le amiche più care (Prezzo 26$)
-Winter, rosso scuro
-Frimas, champagne;
-Marily, mauve shimmer;
-Minuit, rosso prugna intenso.







DIOR JEWEL MANICURE DUO
ciliegina sulla torta per la Golden Winter è un duo di smalti composta da smalto oro shimmer e uno smalto caviar con microsfere color ghiaccio, ideali per le nottidi festa o da regalare alle persone che apprezzerebbero (Prezzo 39$)

 


La collezione make up Golden Winter sarà in vendita in Europa da Novembre, Cosa vi attira di più della novità make up Dior Natale 2013 ?



Followers, con questo e tutto io vi mando un bacio e alla prossima ciao *-*

6 commenti:

  1. Che meraviglie di prodotti !!!! non solo buoni ma anche bellissimi da vedere !!!!!

    RispondiElimina
  2. le palettine sono favolose..io ne ordinata una su internet che sto aspettando...i rossetti ancora devo provarli ma penso che lo farò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione sono prodotti fantastici, io li ho prato il rossetti e devo dire la verità che sono davvero favolosi.

      Elimina
  3. le confezioni degli smalti son sempre la cosa più bella, son proprio da collezione

    RispondiElimina