Pagine

domenica 8 giugno 2014

Essence roar trip: make up estate 2014

Ciao a tutte follow, come ben sappiamo sta arrivando l'estate e Essence ha pensato di lanciare una nuova trend edition dedicata al viaggio estivo...

Essence sta preparando le sue borse per diffondere la sensazione di divertimento della mitica route 66.

ogni ragazza è sicura di amare il duo pratico e i mini prodotti che stanno arrivando per il lungo viaggio. Oltre a raffreddare i pezzi in duo, come ombretto, eyeliner, blush e evidenziatore, i prodotti includono evidenziare il balsamo allround e shampoo a secco, strumenti essenziali quando si è in viaggio.

questtrend edition estiva è perfettamente completata dalla borsa da viaggio, che offre un sacco di spazio per qualche cosa che potrebbe essere necessaria nel vostro viaggio di bellezza.

 

Vediamo insieme quali sono i prodotti: 

 

Road trip - eyeshadow & eyeliner 

Un lato è un ombretto scintillante, l'altro un eyeliner cremoso, questo prodotto 2in1 beige-blu e rosa-bordeaux, garantisce emozionanti occhi di stili di make-up! per tutti i giramondo che vogliono distinguersi dalla folla. disponibili nelle versioni:

01
highway to pretty!

02 i don't care! I love it!

 

 

 

 

Road trip - mini sheer lipstick
Perfetti
quando si è in viaggio... questi mini rossetto!
questi piccoli
bastoni con un colore di copertura medio, per le labbra e farli sentire meravigliosamente liscie con una finitura vellutata!
disponibili nelle versioni:

01 hit the road, red!

  02 my sweet escape

 

 

 

 

Road trip - allround balm
Un
multitalento che coccola labbra, le mani e le unghie così come gomiti e piedi! questo piccolo aiuto può essere applicato su tutte le zone asciutte della pelle, che lo rende ideale per il tuo viaggio su strada.

Disponibile nella versione:
 

01 young, wild, awesome 

 

 

 

 

Road trip - blush & highlighter 

Questo duo composto da blush e evidenziatore crea una splendida, carnagione fresca in un lampo! la sua texture morbida si mescola facilmente per dare alla vostra carnagione un blush rosato e un bel luccichio.
Disponibile nella versione:
 

01 highway to pretty! 

 

 

 

 

Road trip - nail polish
Quattro
colori diversi sono pronti a colpire la strada, con quattro diversi effetti: pelle, asfalto, benzina e termo! per gli stili di strada unici!
Disponibili nelle versioni:

01 hit the road, red!

02 on the road again

03 i don’t care! i love it!

 

04 my sweet escape.

 

 

 

 

Road trip - styling set

Il set di styling offre tutto ciò che serve quando sei in strada: un piccolo blush o pennello di polvere, un ombretto e eyeliner applicatore e pinzette. poiché tutto viene fornito in una pratica borsa con cerniera con uno specchio integrato, è possibile ritoccare il vostro look, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Disponibile nella versione:
01 adventure is out here. 

 

 

 

 

Road trip - dry shampoo

Ecco che arriva il compagno perfetto. con questo shampoo a secco si può rapidamente rinfrescare e restyling i capelli - senza bisogno di acqua! Basta spruzzare sulle tue radici, spazzolare e il gioco è fatto!
Disponibile nella versione:
 

01 got my ticket to ride? 

 

 

 

 

Road trip - deo wipes

Ti fanno sentire bella e rinfrescata in pochi secondi! grazie alla loro dimensione pratica, sono compagni ideali quando sei in viaggio! la confezione richiudibile contiene 15  salviettine Deo.
Disponibile nella versione:
 

01 let’s go get lost!.

 

 

 

 

Road trip - travel bag

Si può utilizzare per memorizzare i cosmetici, biancheria, scarpe o come un compagno di viaggio per tutte le occasioni.
Disponibile nella versione:
 

01 i 'm going to travel the world



La collezione è disponibile tra Luglio/Agosto 2014 presso i punti vendita Coin e OVS, a chi piace la nuova collezione Essence?? Quale prodotto vi attira di più?? Fatemi sapere se anche a voi piace questa collezione, e quale prodotto vi attira di più!
Alla prossima....

 

 

 

 

 

 



 

 




 


 

14 commenti:

  1. Che prodotti sfiziosi!
    quasi quasi acquisterò lo spray per capellI!

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine: mi piacciono molto i lipstick... i colori sono stupendi, proprio adatti all'estate che sta ormai arrivando. Con il caldo, non amo molto truccarmi, ma il rossetto (o anche un gloss) è permesso :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace scoprire nuovi prodotti , grazie per le tue preziose info. Questa nuova collezione ha dei colori fantastici, bellissimi i mini lip, li adoro. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. non ho ancora provato i prodotti essence...ma questa collezione è spettacolare :)

    RispondiElimina
  5. io direi tutta la collezione è meravigliosaaaaaaaa..... davvero bella la borsettina poi è troppo top... gli ombretti son stupendi, insomma tutto tutto mi piace...

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa collezione :-)
    Vorrei provare gli ombretti!

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti davvero interessanti e sicuramente comodi per chi viaggia, solo che lo shampoo a secco non lo utilizzerei mai xD

    RispondiElimina
  8. Collezione favolosa! Voglio tutto (ovviamente dubito che riuscirò a trovarla, visto come riducono qui da me gli stand Essence!)

    RispondiElimina
  9. Il secondo ombretto e gli smalti mi piacciono molto. Spero solo di trovarla qui da me

    RispondiElimina
  10. che belli i prodotti essence roar in particolare l'ombretto blu con l'eyeliner in crema. Poi grazie a te ho scoperto una cosa nuova: lo shampoo secco che dovrò provare

    RispondiElimina
  11. LI ADORO I PRODOTTI ESSENCE MI PIACE PROPRIO TUTTA LA LINEEA.

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questi prodotti , ma ne ho sentito parlare benissimo, bella collezione!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. il dry shampoo mi ispira molto!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. ciao Emilia
    ti ho conosciuta per caso e il tuo blog mi ha fatto sentire a casa :-) e si perchè anch'io come te sogno un mondo a colori anche se i miei colori non si applicano sul viso ;-) da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina