Pagine

venerdì 16 agosto 2013

Novita estate essence ''Tribal Summer''

ciao a tutte follower, oggi vi voglio parlare della novità essence 
''Tribal Summer''.

Tribal Summer propone un mix di fantasie e disegni in stile azteco, di colori cladi: Arancio, Rosa, Rosso, Viola, Lilla, Rame e Dorato. In particolare i pigmenti dai colori brillanti, i rossetti a lunga durata, la terra abbronzante, e il set unghie per realizzare la vostra nail art più cool dell'estate. 
Pigmenti Tribal Summer:
I pigmenti tribal summer sono disponibili in quattro colori: Rosso fuoco, Rosa brillante, Oro e Rame. Posso essenre utilizzati singolarmente oppure mischiati fra di loro, per nuovi colori incredibili. 
disponibile nelle versioni #01 na-rock, #02 waka waka, #03 inti inka e #04 copper earth.
Rossetto labbra lunga durata:
Per essere sempliemente bellissime ecco come appariranno le tu labbra dopo l'applicazione di questo rossetto! i colori sono due rosso e rosa, la texture e davvero formidabile e assicura altissima coprenza dopo il glossy davvero unico. 
disponibile nelle versioni #01 na-rock e #02 waka waka.
Blush liquido viso: 
il blush liquido a una texture davvero formidabile per la delicatezza che rende facile l'applicazione. la confezione e in tubo per tenerla sempre in borsetta.
disponibile nella versione #01 waka waka.
Terra abbronzante viso: 
La terra abbronzante regala al viso un  delicato effetto abbronzante, la decorazione con disegni tribali in due colori brossurati rende questa terra un vero must-have.
disponibile nella versione #01 inti inka. 
Cartine  sebo  assorbenti viso: 
quando fa davvero caldo, le cartine assorbenti valgono oro! l’azione sebo assorbente elimina il fastidioso effetto lucido e assorbe gli eccessi di sebo dalla pelle del viso. 
disponibile nella versione #01 matte me pacha tulum.
Smalto unghie:
indossa i colori dell’estate con gli smalti a lunga durata: Rosa, Oro, Arancio, Rosso e Viola, per un effetto wow assolutamente garantito. 
disponibile nelle versioni #01 waka waka, #02 inti inka, #03 ta-la-ra, #04 tipi-ya-yeah e #05 na-rock. 
Set decorazione unghie: 
l’effetto “aztec nails” è il trend più esclusivo dell’estate! il set è composto da tre pennellini di smalto: Nero, Arancio e Rosa, per decorare le unghie e realizzare incredibili effetti da vere nail artist in stile tribale.
disponibile nella versione #01 aztecs ceremony 
extension per capelli:
per una estate davvero trendy non può mancare l’extension per csupercool grazie alle colapelli da vera star del tribal look. facile da applicare e da rimuovere, rende i capelli oratissime piume! 
disponibile nella versione #01 inka’s soul

Follow, con questo e tutto vi mando un forte bacio alla prossima.

:*




2 commenti:

  1. Anche io, cmq scusa ma hai commentato nel post sbagliato, questo e il post essence :D cmq passo subito :)

    RispondiElimina