Pagine

venerdì 30 maggio 2014

Paul & Joe: collezione make up estate 2014

Ciao a tutte bellezze, eccomi qua, sono tornata, mi scuso tanto per la mia assenza, e oggi vi voglio parlare della nuova collezione estate 2014 Paul & Joe.


Un’estate delicata e colorata ci viene proposta da 
Paul & Joe con una collezione trucco davvero deliziosa che ricorda tanti dolciumi colorati, tipici dei negozi di caramelle.


A differenza della più ricca collezione 
primavera Paul & Joe che abbiamo visto qualche tempo fa, l’attenzione di Paul & Joe per l’estate 2014 si sofferma su viso, labbra e unghie.

Per viso e labbra troveremo dei prodotti che rievocano sorbetti alla fragola piuttosto che al cioccolato misto alla crema , un vero tripudio di golosità da trucco, e tanti smalti e trattamenti unghie.

Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Paul & Joe estate 2014!

PAUL & JOE TRIPLE CHEEK COLOR

Il prodotto davvero sorprendente di questa linea make up firmata Paul & Joe sono i blush, ognuno rapprensenta una spirale di colore a tema, da utilizzare mixata o prelevando solo il colore che ci interessa, dall’effetto setoso e glow a lunga tenuta (Prezzo 30$):– Berry Berry Sundae, mix di rosa, fucsia, rosa corallo e panna;– Orange Sorbet, miscela tropicale di arancioni, rosa e crema;– Chocolate Mint Gelatto, marrone, azzuro e crema per un effetto glam.





PAUL & JOE LIP GLOSS P

Stesso effetto “speciale” a spirale del blush lo ritroviamo anche nei gloss in tubetto, con effetto idratante e estremamente luminoso, da abbinare ai blush (Prezzo 25$):– Strawberry Syrup, rosa e bianco latte all’essenza di fragola;– Orange Pineapple, arancio misto a color sorbetto a limone che si abbina al colore tropicale del blush;– Caramel Ribbon, marrone cioccolato e caramello.





PAUL & JOE BLOTTING PAPERS

Sono ormai un must di tutte le collezioni trucco estive, le cartine incipriate che assorbono l’eccesso di sebo da tenere sempre in borsetta; il packaging decorato da conchiglie con delle lunghe gambe è il simbolo della collezione estate 2014 di Paul and Joe (Prezzo 5$).





NAIL POLISH

Sono una moltitudine gli smalti estate 2014 che il brand francese lancia per la stagione estiva, ben 25 nuove nuance che vanno dai più nude, in varie gradazioni di sottotono, ai colori pastello, fino a quelli più intensi e dal finish glitterato (Prezzo 15€ circa)





TRATTAMENTI UNGHIE

Oltre agli smalti Paul & Joe nel classico packaging che contraddistingue la maison parigina, sono stati introdotti 4 nuovi trattamenti unghie tra basi e top coat:– Base Coat, base smalto da applicare prima del colore per proteggere l’unghia ed enfatizzare l’intensità dello smalto;– Top Coat, da applicare dopo lo smalto per aumentarne la durata e dare un’estrema brillantezza;– Matte Top Coat, un classico smalto da stendere sul colore per ottenere un effetto opaco;– Nail Treatment Oil, un olio per rinforzare e dare vita alle unghie con estratti floreali.




La collezione make up Paul & Joe aspetta il lancio internazionale a Giugno 2014, e ricordiamo che possiamo trovare tutti i prodotti del brand in vendita in sul sito web Asos.com. che è, secondo noi, tra i migliori siti web dove acquistare make up online. Fatemi sapere le vostre opinioni su questa collezione!
Un bacio e alla prossima :*



21 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand :) Gli smalti sono davvero belli

    RispondiElimina
  2. Che bella collezione davvero molto interessate.

    RispondiElimina
  3. Ma che belliiiiiiiii! Io non conoscevo questo brand e mi sono innamorata alla prima occhiata!

    RispondiElimina
  4. wow!!! che bei colori e quanti prodotti proverò sicuramente a cercarli per l'estate ciao rosa

    RispondiElimina
  5. questo brand è a me sconsciuto...ma mi piace molto la decorazione delle confezioni!

    RispondiElimina
  6. Mai visti ,ma a vederli portono allegria gli smalti sono proprio carini.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, mi piacciono molto i blush, e le blotting papers. le blotting papers per me è un prodotto nuovo, e mi incuriosisce, vorrei capire bene come funzionano..... è un prodotto che acquisterei. Per il resto che dire.... mi piace molto il packaging! Buon Week end

    RispondiElimina
  8. che belli! hanno anche un packaging stupendo!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand è tutto molto gnammy!golosissimi viene quasi voglia di mangiarli!grazie x averli presentati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, infatti, sono così golosi, che sembrano caramelle...

      Elimina
  10. Non ho mai sentito parlare di questo brand, grazie per avercelo presentato, ci sono moltissimi prodotti belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, sono felicissima di avertelo presentato....

      Elimina
  11. Fino ad ora non conoscevo quest'azienda, ti ringrazio tantissimo per aver fatto una recensione! Oltre questo, adoro il tuo blog, adoro la grafica e le tue recensioni (si, l'ho guardato per bene) e non potevo non seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molo piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambiato volentieri, perché anche il tuo blog è fantastico.... :)

      Elimina